Istituzionale
Cerimonia commemorativa del 50° anniversario dell'incidente della Diossina
Seveso, Bosco delle Querce (area antistante il Centro Visite)
Cerimonia in ricordo del 50° anniversario dell'incidente Icmesa, con la partecipazione del Presidente della Repubblica e autorità. Diretta streaming presso il centro polifunzionale di via Redipuglia.
Info utili
Predisposte 8 aree parcheggio con cartellonistica dedicata; piano di emergenza e viabilità temporanea.
Hai la locandina di questo evento?
Trovi un errore o un'informazione da aggiornare? Segnala una correzione